Cashmere e jeans: 2 look must per questo Autunno
, / 1423 0

Cashmere e jeans: 2 look must per questo Autunno

SHARE
Cashmere e jeans: 2 look must per questo Autunno

Non c’è alcun dubbio che quest’anno la stagione Autunno-Inverno 2015/2016 sarà all’insegna del Denim: jeans a vita alta, skinny, jeans ad effetto push-up oppure regualar, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le età. Da sempre il jeans occupa un ruolo speciale all’interno del guardaroba, ma per le nuove tendenze di quest’anno assistiamo ad un vero e proprio trionfo della creatività, che va dal jeans a zampa, a pantajazz oppure alla caviglie. La moda si trasforma in un gioco, ed il jeans che sta bene proprio su tutto si presta a questo gioco permettendo di adattarsi ad ogni occasione: basta solo cambiare il capo e scegliere naturalmente le scarpe giuste. Noi vi proponiamo 2 look in jeans e cashmere, connubio perfetto e dinamico.

Giornata fuori casa? Che si tratti di lavoro o di università, un look casual ma attento al dettaglio è la scelta più dinamica, soprattutto se magari dopo vi aspetta un rilassante aperitivo con le amiche di sempre. Lo skinny jeans è perfetto da indossare con gli stivaloni anni 70′ riproposti in chiave moderna, a cui abbinare, assolutamente di tendenza una maglia ampia e che scende morbida sui fianchi, come quella traforata firmata Falconeri. Il dettaglio: un bel borsalino nero, anche oggi tra i cappelli più di tendenza.

Cenetta romantica con lui, ma il vestito proprio non fa per te? Il jeans a zampa può rivelarsi davvero elegante se abbinato con un raffinato paio di decolleté alti e a gioiello, a cui abbinare un raffinato girocollo a costine, abbinato ai manicotti, proposto da Brunello Cucinelli. Il dettaglio: la borsa, da portare alla mano, meglio se di pelle oppure decorata con swarovsky.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: