Casheart approda a Viareggio: il marchio targato Maglificio Beby apre una nuova boutique
, / 1560 0

Casheart approda a Viareggio: il marchio targato Maglificio Beby apre una nuova boutique

SHARE
Casheart approda a Viareggio: il marchio targato Maglificio Beby apre una nuova boutique

Fiore all’occhiello della costa toscana e ben nota località balneare dalla forte attrattiva turistica, è Viareggio ad ospitare la nuova boutique Casheart: approdata in Viale Marconi a fine Settembre, a pochi passi dal famoso Principe di Piemonte, oggi il noto marchio di cashmere nato dalla creatività e dall’espansione del Maglificio Beby anima ancora di più lo shopping in Versilia.

La boutique Casheart si trasforma così in una tappa obbligata e desiderata da tutti gli amanti dello shopping di lusso e di qualità, che tra un acquisto e l’altro potranno godere anche della bellissima vista sul lungo mare di Viareggio. Palme ed edifici in stile liberty, ristoranti e prestigiosi hotel, la boutique si sposa perfettamente con l’atmosfera incantevole del noto centro principale e storico della Versilia, e facilmente raggiungibile anche per chi arriva da Forte dei Marmi.

Inverno o estate che sia, perché non concedersi un delizioso weekend all’insegna del grande shopping e della bellezza di uno dei paesaggi d’Italia? E per chi decide di visitare la boutique, un regalo speciale: andando sul sito www.cashmereviareggio.com, nato per l’occasione, inserendo nell’apposito spazio il vostro indirizzo mail vi aspetta uno sconto del 10% su uno degli acquisti che farete, concedendovi così il piacere di un capo assolutamente Made in Italy e in puro cashmere.

Con la nascita di Casheart il Maglificio Beby fa del cashmere uno dei suoi tessuti di punta della produzione, omaggiando una tradizione tessile tutta toscana e sperimentando le possibilità del fare del cashmere un’arte raffinata senza tempo. Un esempio ormai rinomato del nostro valorizzare l’alto rilievo e potenziale del Made in Italy.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: