Nobili Cashmere: la collezione autunno/inverno 2015-2016
, / 4057 0

Nobili Cashmere: la collezione autunno/inverno 2015-2016

SHARE
Nobili Cashmere: la collezione autunno/inverno 2015-2016

Per Nobili Cashmere la moda è molto più di un capo da indossare: è uno stile di vita, espressione delle proprie passioni ed esigenze, ed è proprio per celebrare questo lifestyle che l’azienda ha deciso di festeggiare la presentazione della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 unendo anche il piacere del palato. A Milano infatti in occasione della Fashion Week, un cocktail di benvenuto ha accolto chi si è apprestato a dare uno sguardo alla collezione nella boutique e showroom ufficiale Nobili Cashmere.

Accoglie l’Autunno 2015 con una collezione all’insegna del caldo e della morbidezza l’azienda di Norcia, che torna nella patria della sua fondatrice Wiolanda Nobili per raccontarsi: ampi e morbidi maglioni a poncho per lei da abbinare a pantaloni dal taglio sartoriale o ad un semplice jeans, cardigan sofisticato per lui da indossare in camicia e gilet. Una mise dai toni classici e senza tempo per lui, più sbarazzina invece per lei che sceglie un classico rielaborato in chiave moderna come il vestito in cashmere da abbinare allo stivaletto. Una stagione quindi all’insegna del taglio classico, e che sceglie la praticità di un capo di classe e senza tempo.

Trapiantata a Milano, Nobili Cashmere è tra i marchi più consolidati della nostra Italia, vantando un cashmere certificato e di qualità, e una produzione sempre innovativa come la possibilità di realizzare un capo su misura, personalizzandone modello e colore. Fantasia e qualità sono il binomio perfetto che Wiolanda Nobili ha scelto per rendere unico e pregiato il suo marchio, non solo nella realizzazione del capo ma anche nelle presentazioni delle collezioni, accogliendo sempre il pubblico con sorprese e degustazioni inaspettate.

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: