Parronchi e la Spring Summer 2016 in anteprima a Parigi e New York
, / 1287 0

Parronchi e la Spring Summer 2016 in anteprima a Parigi e New York

SHARE
Parronchi e la Spring Summer 2016 in anteprima a Parigi e New York

Mentre ci prepariamo per l’inverno, godendoci il primo fresco autunnale, il mondo della moda è già avanti e si diverte con anteprime e appuntamenti imperdibili come la Milano Fashion Week, per presentarci visioni e tendenze della prossima stagione.

Noi sempre a caccia di cashmere e delle sue infinite possibilità nella creazione di mise e capi mai fuori tempo e stagione, vi anticipiamo alcune delle novità in cashmere per la prossima stagione estiva 2016 che hanno portato Parrochi Cashmere ad una presentazione esclusiva a Parigi e a New York, altre due capitali e punti nevralgici per lo sviluppo delle nuove tendenze.

Per la stagione estiva 2016 Parronchi delinea una donna romantica, che cede con disinvoltura al pizzo e al merletto senza mai essere fuori posto, scegliendo una palette di colori pastellata: il rosa da declinare in miriadi di sfumature, dalla più scura alla più chiara, bianco, grigio e blu dall’effetto brillante descrivono una donna che ritrova il legame con la sua anima più eterea e delicata. Tessuti plissettati e semitrasparenti, gonne dall’effetto vedo e non vedo in rosa, giocano con un raffinato piacere estetico che ritrova un gusto femminile in cui il dinamismo si sposa con il bon ton, che non disdegna il gioco scegliendo scialli colorati impreziositi da frange.

Un cashmere leggero al tocco e alla visione, che ancora una volta racconta la filosofia da sempre cara all’azienda che sceglie sempre uno styling dalla personalità forte, raccontata attraverso il gusto per il garbo e la scelta di un materiale raffinatissimo e pregiato.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: