Il cashmere secondo Rocco Ragni conquista Benedetta Mazza
, / 2615 0

Il cashmere secondo Rocco Ragni conquista Benedetta Mazza

SHARE
Il cashmere secondo Rocco Ragni conquista Benedetta Mazza

Stile giovane, fresco e pratico, uno sportivo che conserva la sua eleganza senza troppe ostentazioni: è questo il cashmere che Rocco Ragni Cashmere propone per la stagione autunno-inverno 2015/2016, che sembra aver convinto anche la conduttrice, modella e presentatrice Benedetta Mazza, che scattando foto su Instagram ha presentato alcuni dei capi più belli della collezione. La sua bellezza e semplicità si spostano perfettamente con la donna Rocco Ragni: dinamica, vivace e sottilmente seducente.

La presentatrice si è rivelata una testimonial perfetta e pertinente per l’azienda perugina, incarnando il tipo di donne a cui si rivolge la linea: capi must come cardigan e maglioni morbidi e lisci o intrecciati, semplici e a mo’ di poncho da abbinare con disinvoltura su una semplice jeans, che ne esce decisamente valorizzato. Ciò che colpisce è l’attenzione al dettaglio che caratterizza la collezione: rifiniture in pelliccia oppure in raso inaspettate che danno alla maglieria un taglio unico e originale.

Occhio però anche ai cappottini, di particolare tendenza in questa stagione il montgomery, rielaborato in chiave moderna ed estremamente femminile, lungo o corto, con bottoncini in pietra luminosa o in clip. Pratico e delizioso, da indossare tranquillamente anche con un paio di sneakers o di converse.

Una collezione a cui anche le più giovani non riusciranno a resistere, grazie ad un filato estremamente curato ma allo stesso tempo semplice, e naturalmente ancora una volta attento alla lavorazione artigianale, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda che nutre con passione un marchio ormai notissimo per garanzia e qualità. Potete seguire aggiornamenti e collezioni sulla pagina facebook ufficiale Rocco Ragni.

 

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: