Cashmere every day: un look al femminile per ogni occasione
, / 1580 0

Cashmere every day: un look al femminile per ogni occasione

SHARE
Cashmere every day: un look al femminile per ogni occasione

Di giorno, di sera o di notte il cashmere è un tessuto che sa sempre rispondere con classe alle esigenze di chi lo indossa, e anche alle circostanze. Un pomeriggio con le amiche, magari un aperitivo, una serata a base di una cena romantica o una festa a casa di amici, ecco le nostre proposte per avere con sé un look in cashmere sempre a portata di mano.

Tempo di relax, di piacevoli chiacchierate e comprensioni: trascorrere del tempo in compagnia, specie con le amiche di sempre è uno dei momenti più attesi della giornata per molto donne che cercano un’oretta per distrarsi dalle fatiche del lavoro. Ad un praticissimo leggings o ad un paio di jeans, l’ultima tendenza autunnale è quella di scegliere una morbida e lunga maglia in cashmere, dal filo leggero e magari che scende morbida sulle spalle grazie ad un sensualissimo scollo a barca, come quella proposta nella collezione Paolamela. Una mise semplice, ma attenta sempre a sottolineare le dolci forme del corpo femminile.

E per la cena romantica vi sorprendiamo: non vi consigliamo il classico vestito lungo, magari troppo impegnativo ed elegante ma vi invitiamo a sorprendere il vostro uomo con la tuta: dal taglio sartoriale e dal tessuto liscio, impossibile resistere a quella in grigio da Brunello Cucinelli. Il tocco immancabile: un bel paio di decolleté neri.

E per una festa tra amici? Alle volte veniamo prese dal gusto di strafare, credendo di dover stupire a tutti i costi, ma come spesso accade il segreto è nella semplicità. Per una festa a casa basta scegliere capi semplici e fare l’abbinamento giusto, giocando con toni e colori. L’effetto sorpresa è assicurato: di eleganza misurata, ma attento al dettaglio come quello proposto dalla nuova collezione Fabiana Filippi.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: