AMA CASHMERE: valorizzare in cashmere la casa secondo Dalani
, / 1043 0

AMA CASHMERE: valorizzare in cashmere la casa secondo Dalani

SHARE
AMA CASHMERE: valorizzare in cashmere la casa secondo Dalani

Una volta indossato un capo in cashmere liberarsene e rinunciarvi potrebbe diventare un’impresa alquanto difficile: la morbidezza ed il benessere di una fibra così delicata, pregiata e così soffice al tatto con la pelle è un ricordo che non si cancella facilmente. Il cashmere non è bello solo da indossare, ma anche da vedersi e quella sua leggerezza si riconosce immediatamente.

Chi ama il cashmere spesso lo sceglie anche per la casa: nascono così collezioni raffinatissime per la casa, plaid, accessori, e coperte per poter valorizzare ogni stanza dando quel tocco di classe che rende unico e curato ogni spazio.

Dalani infatti dedica un’intera collezione alle possibilità di espressione della pregiata fibra: nasce infatti AMA CASHMERE, che presenta una vasta gamma di plaid in cashmere, puro e pregiato direttamente dalla Mongolia, realizzati a mano DORèE nei bicolori azzurro/grigio, beige/marrone e beige/grigio. Tinte che celebrano l’arrivo dell’Autunno con un potere termico dieci volte più alto della lana tradizionale, adatti ad ogni ambiente della casa grazie alla scelta di colori pacati e delicati che ricordano tanto tramonti, orizzonti brulli e il lento variare delle stagioni. E allora tra una giornata di pioggia da trascorrere con un buon libro e un té, oppure una giornata all’aria aperta sotto al gazebo del vostro giardino, il plaid Dalani si presenta come un soffio di morbidezza insostituibile.

I tessuti, tinteggiati a mano, sono realizzati con filati di tradizione che portano la firma di Zegna Baruffa che interpreta il quotidiano attraverso una lavorazione pregiata, ben sposata alle nuove frontiere del design contemporaneo.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: