Tra pelliccia e tweed: la donna autunno/inverno 2015 di Kangra Cashmere
, / 1592 0

Tra pelliccia e tweed: la donna autunno/inverno 2015 di Kangra Cashmere

SHARE
Tra pelliccia e tweed: la donna autunno/inverno 2015 di Kangra Cashmere

Lusso, benessere e qualità: Kangra Cashmere è uno dei marchi che hanno fatto della pregiata fibra elemento chiave delle proprie collezioni, con una costante attenzione al comfort quanto alle innovazioni e al fashion design del momento.

Palette di colori essenziale per questo autunno/inverno 2015-2016: viola, beige, grigio e verde declinati e variegati nelle loro molteplici sfumature, valorizzano la lavorazione e la texture di capi che descrivono una donna dinamica, che ama gioca un po’ con il mistero avvolta in pelliccia e un’irrinunciabile borsalino a falda larga, altro must ormai annunciato di stagione.

Kangra quest’anno non punta solo sulle forme morbide e sinuose dei propri capi, sempre attenti a delineare e valorizzare le forme femminili, ma anche sul tessuto: tweed, effetto pitone e peluche, righe e costine rendono ogni maglione unico, permettendo di variare il proprio look, da quello più elegante a quello più sportivo, abbinandolo a pantaloni più classici o a sigaretta.

E’ una donna decisamente contemporanea quella di Kangra, che non rinuncia al completo gonna e maglia per l’ufficio, ma lo preferisce originale e dal tessuto irriverente e rigato, oppure all’intramontabile vestito lungo fino alle ginocchia e attillato, da indossare rigorosamente con gli stivali in camoscio.

Lungo a trecce o a coste, il cardigan gioca a farsi sportivo e classico, caldo e morbido sui fianchi per quelle giornate all’insegna del relax o al piacere di dedicarsi alle proprie passioni.

Una collezione quindi che guarda ad un’estetica al servizio di una donna che ama la libertà e che al proprio tempo non fa mancare mai nulla, divisa tra l’esigenza lavorativa e quella di dedicarsi a sé stessa. L’intera collezione è visionabile sul sito del brand.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: