Scarf Bar: per Burberry il must è la sciarpa in cashmere, scozzese e personalizzata
, / 1785 0

Scarf Bar: per Burberry il must è la sciarpa in cashmere, scozzese e personalizzata

SHARE
Scarf Bar: per Burberry il must è la sciarpa in cashmere, scozzese e personalizzata

Fanno gola solo a guardarle confezionate le nuove sciarpe realizzate dal lussuoso marchio britannico Bluberry, che per questo 2015 rende la sciarpa un must assolutamente immancabile per il proprio guardaroba, tanto da dettare non solo tendenza ma esprimere una vera e propria visione dell’accessorio. Decorazione e lavorazione scozzese sono i due punti forti della sciarpa di lusso firmata Burberry.

Assolutamente Made in Scozia, frutto di un pregiato lavoro di tradizione artigianale, la sciarpa Burberry nella sua gamma da 30 colori racconta la sua storia ma anche quella di chi la indossa: è possibile infatti personalizzare ogni sciarpa con il ricamo delle proprie cifre fino ad un massimo di tre iniziali in due ben diverse dimensioni di carattere. Dietro la lavorazione poi c’è la storia di quella materia prima, che i telai scozzesi lavorano da lungo tempo trasformando il cashmere più puro secondo procedimenti artigianali e un costante controllo della qualità.

Nasce così un capo non solo esclusivo e di lusso, ma anche personalizzabile: Scarf Bar di Burberry infatti è molto più di una collezione, è un vero e proprio modo di concepire l’accessorio e il suo valore per chi lo indossa. Il servizio è attualmente già in anteprima presso alcune boutique del marchio, ma già acquistabili online sul sito ufficiale della maison britannica: vi basterà scegliere la combinazione di colore preferita, la classica decorazione in Check a voi più gradita per riceverlo comodamente a casa in una preziosa scatola cilindrica.

Un delizioso gioiello in cashmere che potrebbe rivelarsi anche una perfetta idea regalo, sia per lui che per lei!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: