Autunno 2015: i must-have in cashmere sporty-chic
, / 1236 0

Autunno 2015: i must-have in cashmere sporty-chic

SHARE
Autunno 2015: i must-have in cashmere sporty-chic

L’Autunno 2015 è ormai alle porte: stagione dalle prime frescure, l’abbigliamento più comodo per fronteggiarlo è il classico “look a sfoglia di cipolla”, che permette anche di dare libero sfogo alla fantasia e a creazioni sempre nuove. Il cashmere, fibra pregiata per eccellenza, con la sua malleabilità e la sua delicatezza si rivela un compagno fedele anche la stagione autunnale che quest’anno sceglie come suo mood gli anni ’70.

Gonne e vestiti lunghi o corti a stampa dai colori caldi come bordeaux, rosso e marrone per le più raffinate, ma quest’anno sembra essere lo sporty-chic il look must che detta legge e tendenza.

Lo sporty-chic non ha lasciato indifferenti il mondo del cashmere: Falconeri realizza una capsule cashmere in più colori dalla maglieria semplice che si adatta ad ogni look e che acquista un tocco speciale con l’attenzione al dettaglio. E per chi ama ancora un look più leggero, fedele alleata può rivelarsi la canotta in cashmere firmata Falconeri.

Occhio alla nuova collezione del Lanificio Colombo coi suoi vivaci pull a collo alto oppure con cappuccio, e interessante la proposta di abbinarvi la giacca dal taglio classico ma smorzata dal tweed, tessuto capace di rendere ogni look irriverente e di grandissima tendenza per quest’anno.

L’abito sporty-chic per eccellenza di questo autunno-inverno 2015 è quello di Fabiana Filippi: rigorosamente lungo e in cashmere lavorato semplicemente, anche il vestito si trasforma in un capo pratico che ben si sostituisce al pantalone, accontentando così anche quelle donne che non riescono mai a rinunciare alla femminilità pura che nei secoli la bellezza di un abito ha sempre conservato.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: