Esplosioni di colori, vintage e Pop-Art: le stole primavera-estate 2016 firmate Cesare Gatti
, / 1307 0

Esplosioni di colori, vintage e Pop-Art: le stole primavera-estate 2016 firmate Cesare Gatti

SHARE
Esplosioni di colori, vintage e Pop-Art: le stole primavera-estate 2016 firmate Cesare Gatti

Mentre ci prepariamo ad indossare le collezioni e gli accessori dell’autunno/inverno 2015-2016, sono molte le aziende che stanno presentando in esclusiva cosa ci aspetta per la prossima primavera-estate 2016.

Cesare Gatti, brand che ha mosso i suoi passi dallo storico Lanificio fondato nel 1948 e leader nella produzione di tessuti e accessori in cashmere di lusso a livello globale, presente una collezione sofisticata e raffinata dedicata unicamente alle stole. La primavera-estate 2016 secondo Cesare Gatti è un’esplosione colorata, un omaggio alla vivacità e al calore dell’estate ma anche ai gusti dell’arte e dell’estetica che hanno maggiormente influenzato il nostro tempo.

Disegno e colore si fanno portavoce dei cromatismi forti degli anni 70′ e della Pop Art, declinandosi in scialli e stole di diverse misure e tipologie, dando vita così a delle tinte che abbinate in maniera singolare e trasgressiva possono dare vita ad un look fresco e originale.

Rosso Azalea, Giallo Abbazia, Turchese Acquarama, Arancio Zucca e Blu Versailles rappresentano l’architettura di base da cui si sviluppa l’intera gamma cromatica.

Anche questa volta il brand ha scelto di distinguersi, consolidando la propria spiccata originalità nel mondo del fashion, avvalendosi di un materiale prezioso come il cashmere e di preziose tecniche di tintura, quali lo SHIBORI, il TIE-DYE e l’IKAT, rielaborate e reintepretate nella tecnica dello SHIKADYE. Il risultato è assolutamente unico: tinte intese, visibili a rovescio e dalla forte personalità.

Per visionare in anteprima la collezione primavera-estate 2016 non vi resta che visitare lo Showroom Cesare Gatti: a Milano in Via Montenapoleone 2Hq commerciale italiano e a New York al 611 Broadway, Suite 607, nel fashion quartiere di Soho.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: