Un’estate in cashmere: leggerezza, benessere e armonia
, / 1055 0

Un’estate in cashmere: leggerezza, benessere e armonia

SHARE
Un’estate in cashmere: leggerezza, benessere e armonia

Dovunque passiate l’estate, mare, montagna o in città, il decalogo è sempre quello di prendersi tempo e cura per se stessi: dedicarsi ad attività nuove, esplorazioni, trascorrere del tempo con le persone che amiamo, concedersi più tempo per scoprire nuovi posti e dimenticare un po’ a casa i doveri e gli impegni.

Libertà, freschezza, leggerezza, colori: è da sempre queste sensazioni che vengono associate all’estate, e non sono solamente i cataloghi delle vacanze a darcene quest’immagine, ma anche la moda. Frutta, fiori, colori, tessuti semitrasparenti, gambe scoperte e delicata sensualità non mancano mai ogni anno di caratterizzare le collezioni. La moda parla e la scelta di un capo può raccontare molto di noi.

Diverse volte vi abbiamo infatti ricordato, e come non potevamo noi amanti del cashmere, che la pregiata fibra non disdegna l’estate ma anzi può offrirle quel tocco di calore ed eleganza che nelle sue molteplici forme entra in sintonia con l’ambiente e il cuore di chi l’indossa.

Non rinunciate mai allora ad un tocco di cashmere nella ricerca e nella creazione del vostro guardaroba estivo: canotte, felpe ma anche delicati maglioncini in cashmere possono essere una soluzione pratica, soprattutto da mettere in borsa per quelle serate di fresco estivo. Scegliere il cashmere non solo per avere un po’ di calore, ma anche per non rinunciare ad uno stile elegante, raffinato e allo stesso tempo molto sensuale. Il cashmere infatti non solo si prende cura della pelle, ma cade anche leggero sul corpo, valorizzando forme e portamento: basta saper scegliere il capo più adatto al proprio corpo, e perché no anche al proprio umore!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: