Iggy Azalea e i leggings in cashmere: tendenza del prossimo inverno?
, / 1431 0

Iggy Azalea e i leggings in cashmere: tendenza del prossimo inverno?

SHARE
Iggy Azalea e i leggings in cashmere: tendenza del prossimo inverno?

Il cashmere continua a dettare tendenza tra le star: dopo Jennifer Lopez e il look firmato Cucinelli, Claudia Schiffer che ha creato un’intera linea in cashmere e Alessandra Ambrosio, che non rinuncia ad una felpa in cashmere in valigia, ad avere indossato in maniera molto originale il cashmere è stata la rapper australiana Iggy Azalea, che ci offre una piccola lezione di chic.

Tra le pop-star del momento, l’Azalea inizia a farsi notare per il suo look che da eccentrico si può trasformare anche in un delizioso sporty-chic. Fotografata all’aereoporto, di ritorno nella sua Australia la cantante si è concessa a qualche scatto. Occhialoni da diva, trench color crema effetto pelle e leggings rigorosamente in cashmere grigio, richiamando il colore del suo dolcevita, che le davano un effetto tuta. Per completare il look, dei vertiginosi decolleté in bianco. Un look a suo modo semplice, ma attento al dettaglio e alle sfumature di colore: basti guardare la borsa bianca che richiama nei contorni il colore del trench. Per lei, abituata ad indossare cappelloni e maglie a strati, è un vero e proprio cambio di look!

Sappiamo bene quanto lo stile e le scelte di una popstar possano influire sulla moda e anche sull’ispirazione degli stilisti,e chissà che per il prossimo inverno i leggings in cashmere non diventino un accessorio must del guardaroba, o che magari il prossimo outfit elegante non sia una calda e morbida tuta in cashmere. E voi, quale capo in cashmere vorreste indossare o che non manca mai nel vostro guardaroba?

 

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: