Da Terni a New York: Barna Cashmere apre il primo showroom nella Grande Mela
, / 1780 0

Da Terni a New York: Barna Cashmere apre il primo showroom nella Grande Mela

SHARE
Da Terni a New York: Barna Cashmere apre il primo showroom nella Grande Mela

Vola alto e sempre più lontano il Made in Italy: Barna Cashmere è infatti pronta, guidata dall’esperienza e dalla dedizione di Giuseppe Martini ad approdare con uno showroom negli Stati Uniti ed iniziare una nuova avventura nel prestigioso quartiere, centro economico e culturale, di Manhattan. Una consacrazione per il marchio tessile di Terni, che non ha incontrato non poche difficoltà per realizzare questo sogno:Le difficoltà incontrate sono state quelle legate agli enti per il rilascio di certificati, autorizzazioni…insomma tutto ciò che ha a che fare con la burocrazia, che rimane per le aziende italiane uno degli handicap peggiori”, ha spiegato Giuseppe Martini, fondatore di Barna Cashmere, in un’intervista a Terni città.

Linee classiche e sofisticate, attenzione alla vestibilità e al dettaglio, che non sfugge all’occhio più esperto, il marchio Barna non riuscirà a  non conquistare il gusto più esigente e sensibile al lusso degli statunitensi: a fare la differenza anche la scelta di un personale altamente qualificato e specializzato nel settore.

D’altronde la specializzazione è sempre stato il grande punto di forza di Barna: “Chi lavora per Barna mette a disposizione quotidianamente tutte le proprie competenze con l’obiettivo finale e comune del “fare bene”, spiega ancora Giuseppe Martini, che ha fatto della sua azienda una famiglia prima ancora che una realtà produttiva, un ingrediente che sicuramente ha contribuito al successo raggiunto.

Barna cashmere nasce come il desiderio di Martini di fare della moda un mestiere, un modo di vivere: nasce infatti nel 1996 dopo già la sua precocissima esperienza decennale nel settore. Alle competenze acquisite negli anni ha aggiunto la vocazione imprenditoriale di dare vita ad una linea di maglieria di altissima qualità, frutto di un lavoro collettivo.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: