Alessandra Ambrosio: l’angelo di Victoria’s Secret sceglie il cashmere in valigia
, / 1241 0

Alessandra Ambrosio: l’angelo di Victoria’s Secret sceglie il cashmere in valigia

SHARE
Alessandra Ambrosio: l’angelo di Victoria’s Secret sceglie il cashmere in valigia

Per molti le vacanze stanno per giungere alla fine, per altri invece stanno per iniziare e come ogni anno arriva il momento di fare i conti con la valigia, una vera e propria sfida a seconda del tipo di vacanza che si sceglie. La valigia così diventa un rito ed un momento cruciale per determinare il look delle proprie vacanze, che siano al mare o in montagna.

E’ sempre difficile decidere cosa lasciare a casa e cosa portare, perché non avendo la possibilità di portarsi dietro un intero guardaroba bisognerà scegliere i capi giusti che permettano di rendere variegato il proprio look, così da assicurarsi almeno un look giusto su cui puntare per ogni occasione. Volete qualche consiglio per la valigia perfetta?

A darvi qualche suggerimento ci pensa la bellissima top model, uno degli angeli di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio, che ha spiegato quali capi d’abbigliamento non possono mai mancare nella sua valigia. I capi sono dei più svariati ma “sempre verdi”, come giubbino di pelle, jeans, pantaloni comodi, costume da bagno, un abito sera, ed immancabile per la top model è la felpa in cashmere.

Sì perché non ci stancheremo mai di dirlo, ma il cashmere è sempre un ottimo alleato per tutte le stagioni: poco importa se la destinazione sia al mare o in montagna, perché il benessere, l’eleganza e il pregio di un capo in cashmere è perfetto sia per le fresche sere d’estate, sia per guardare un cielo di stelle tra i boschi di montagna. E voi, dove andrete con la vostra felpa in cashmere?

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: