Parronchi Cashmere apre un nuovo monomarca a Milano Marittima
, / 1457 0

Parronchi Cashmere apre un nuovo monomarca a Milano Marittima

SHARE
Parronchi Cashmere apre un nuovo monomarca a Milano Marittima

Raccontare, creare ed indossare il lusso, sospeso tra una chiave di lettura che guarda alla modernità conservando le radici del passato: questa la filosofia che caratterizza lo stile Parronchi Cashmere, una prospettiva che si legge anche nel design che caratterizza l’apertura di un nuovo monomarca a Milano Marittima, il secondo dopo l’apertura del primo a Forlì.

L’obiettivo dell’azienda, che si muove sul mercato nazionale e internazionale, è quello di guardare sempre oltre ma senza dimenticare l’importanza di saper valorizzare la propria terra: “Abbiamo deciso di investire prima di tutto nella nostra terra, perché crediamo fortemente che il Made in Italy sia da difendere e salvaguardare prima di tutto nel nostro Paese, spiega Annalisa Parronchi, alla guida dell’azienda insieme alla sorella Antonella.

Il negozio monomarca che sorge in Viale Dante 67/C a Milano Marittima si presenta in uno stile contemporaneo in grigio antracite, nocciola chiaro il soffitto e il pavimento in color grigio ardesio che fa contrasto con il moderno design complessivo della struttura. Infine un grande tavolo da sartoria di fine ‘800 in legno con la parte superiore in vetro, un dettaglio assolutamente raffinato che crea un armonioso dialogo tra il presente e il passato.

“Abbiamo voluto creare un luogo accogliente ed al contempo ricercato, dedicato a tutte le donne di oggi, super attive e dinamiche, che non rinunciano allo shopping come esperienza unica e rilassante. Donne che amano indossare e scegliere capi di alta qualità con dettagli unici ed inediti mix di tessuti“, questa l’idea che ha mosso Parronchi per realizzare il suo nuovo monomarca.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: