Lanificio Colombo: cashmere e femminilità per la collezione Autunno-Inverno 2015/2016
, / 3136 0

Lanificio Colombo: cashmere e femminilità per la collezione Autunno-Inverno 2015/2016

SHARE
Lanificio Colombo: cashmere e femminilità per la collezione Autunno-Inverno 2015/2016

Conosciuto come il maggior tessitore mondiale di cashmere e fibre nobili, è la donna con le sue numerose sfaccettature e personalità ad essere ispirazione della nuova collezione Autunno-Inverno 2015/2016: la giacca Kate, capo classico delle collezioni del Lanificio Colombo, si declina in mondi numerosi e molteplici che danno vita al “Kate Universe”.

Kate Universe è infatti la declinazione poliedrica del cashmere fleece, che si sviluppa in pesi, strutture e nuovi abbinamenti tecnici in cashmere-seta: dalla giacca al cappotto, Kate conserva sempre quell’allure senza tempo e composta da preziose materie prime.

Nascono così numerosi modelli: giacche stampate in fantasia maxi pied-de-poule, fantasie check e meravigliosi intrecci, per una donna che desidera unire comfort, eleganza e semplicità, filosofia cara alla donna moderna che mette da parte il look più sofisticato ed elegante e dal tessuto pesante per scegliere capi più pratici ma sempre più attenti al dettaglio e alla dinamicità.

Crazy Kate” è il blazer perfetto, da indossare con allegria e disinvoltura, allegro e vivace, perfetto per inaugurare al meglio un’intensa giornata di lavoro ma anche per una passeggiata al pomeriggio con le amiche.

Torna anche quest’anno il cashmere double che è la costante della nuova collezione “Soulful fabric”, cappottini realizzati con un’elevata tecnologia tessile che unisce due tessuti, dentro morbido, fuori marmorizzato ma dolce al tocco, nelle nuance bianco, grigio perla e beige. E ancora giacche doppiopetto, giubbini e piumini in puro cashmere e cammello arricchiscono i capi della collezione donna, che festeggia il colore e l’adattabilità di maglieria e capispalla pronti da indossare ad ogni occasione.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: