L’Estate 2015 in casual chic secondo Parrochi Cashmere
, / 936 0

L’Estate 2015 in casual chic secondo Parrochi Cashmere

SHARE
L’Estate 2015 in casual chic secondo Parrochi Cashmere

L’estate richiama tessuti leggeri, vivaci, morbidi e fantasiosi: c’è chi preferisce vivere le vacanze scegliendo un look disimpegnato, e chi invece non riesce proprio a rinunciare ad un tocco di eleganza e classe, perché è la ricerca del dettaglio a fare la differenza.

Parronchi Cashmere celebra la sua collezione estiva 2015 proprio all’insegna di un look che si dichiara casual, ma con una vocazione fresca e chic che presta grande attenzione ai colori e ai tessuti più compatibili con la pelle abbronzata. L’azienda punta su capi must del guardaroba estivo e assolutamente attenta alle tendenza: la gonna di jeans ampia e lunga fino al ginocchio in azzurro chiaro, perfetta con la t-shirt a righe oro e bianco. La t-shirt è un altro punto forte della collezione grazie alle possibilità di poter creare uno stile sempre diverso, non solo con le righe in oro ma ancheblu scuro: dallo stile più sportivo a quello più elegante, magari in pantalone bianco. E’ una donna spensierata quella della collezione estiva Parronchi, ma anche desiderosa di godersi l’estate con le sue attrattive.

L’estate 2015 però è quella dell’abito, un capo che permette di scoprire le gambe e che si adatta ad ogni occasione, basti scegliere la scarpa giusta, dalla scarpa da ginnastica al mocassino, dalla ballerina al tacco. Parronchi sceglie l’abito a tubino, rigorosamente in blu scuro per concedersi un aperitivo o magari una serata romantica. E se la sera scende con il suo freschetto, un cardigan può rivelarsi un fedele alleato: doppiato in tulle e cotone, grazioso e vivace nel suo color fragola.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: