La Royal Family sceglie il Cashmere anche per i suoi piccoli
, / 1224 0

La Royal Family sceglie il Cashmere anche per i suoi piccoli

SHARE
La Royal Family sceglie il Cashmere anche per i suoi piccoli

Non si contano in questa stagione i successi dell’Italia: ancora una volta sono la moda ed il cibo, se pensiamo al grande successo che attualmente sta riscuotendo l’Italia nel resto del mondo grazie all’evento Expo, a farla da padrona e a conquistare consensi.

In particolar modo il cibo e soprattutto la moda in questo ultimo mese, fanno gola a numerosi personaggi dello spettacolo e delle fasce alte del business e della politica: William e Kate, i reali d’Inghilterra hanno infatti scelto i capi più pregiati per i loro piccoli, rigorosamente Made in Italy. Il futuro erede al trono inglese, George, e la sorellina inglese, Charlotte, indossano infatti la linea d’abbigliamento per i più piccoli “Love in Kyò”, realizzata dall’azienda italiana trevignana Maglieria Italiana. A firmare i capi è Elisabetta Gazzotti.

Una soddisfazione grande per l’imprenditrice del Veneto, che spiega come l’azienda ereditata dal padre sia riuscita a raggiungere nel tempo un pubblico sempre più numeroso ed esigente: “I nostri articoli sono indubbiamente di fascia alta per quanto riguarda la qualità, visto che reperiamo i filati da Loro Piana a Biella: cashmere, seta-cashmere, cashmere-cotone, cotone egiziano, lana merinos extra fine. Ci affidiamo esclusivamente ai laboratori italiani delle province di Treviso e Rovigo”, ha spiegato l’imprenditrice in un’intervista, sottolineando come per l’azienda la scelta di un filato pregiato sia fondamentale per la realizzazione delle loro collezioni.

Nel guardaroba quindi di George e Charlotte arriverà quindi il meglio del cashmere Made in Italy, e che porta la qualità e la garanzia di un marchio storico come Loro Piana.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: