Cashmere a prezzi accessibili: l’esperienza di Mirco Purro di Eleven Group
, / 1261 0

Cashmere a prezzi accessibili: l’esperienza di Mirco Purro di Eleven Group

SHARE
Cashmere a prezzi accessibili: l’esperienza di Mirco Purro di Eleven Group

Fibra pregiata, accattivante e capace di fare la felicità di ogni donna: il cashmere è il tessuto elegante e salutare per eccellenza, ma come ogni gioiello prezioso la qualità e la garanzia richiedono un costo in più. Nonostante la crisi attuale però la maglieria in cashmere, appartenente al settore del lusso, ha continuato a registrare numerose vendite: un dato che parla, e che si spiega riflettendo su come il settore tessile sia riuscito a fronteggiare le difficoltà puntando su un rapporto chiave tra qualità e prezzo.

A spiegarlo è Mirco Purro, responsabile della Eleven Group, società nata a Sarzana e che vanta bene trent’anni di esperienza: “E’ il lusso che tira ma è anche la qualità ed il prezzo che attirano. Ovvero, la maglieria in cashmere non è solo un bene di lusso ed è anche un bene di qualità che deve essere sostenuto dal prezzo. La sfida è portare un prodotto pregiato per styling e per materia prima a prezzi accessibili per un maggior numero“, ha spiegato Purro in un’intervista rilasciata ad Italyjournal.it.

L’obiettivo infatti dei due marchi del gruppo, Blumelange per donna e Cinque Terre per uomo, si deve ad un processo di produzione totalmente italiano, dallo styling al confezionamento, dalla fornitura del filato ai canali di vendita, fino alla produzione di un servizio al cliente sempre più attento e che renda diretto il rapporto tra il produttore e il consumatore.

Non ultimo però è anche l’entusiasmo e la sentita conduzione a livello familiare che viene portata avanti all’interno del gruppo: sono diversi infatti i componenti della famiglia Purro che ricoprono ruoli aziendali di elevato profilo e alta responsabilità.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: