Ritorna “A Taste of Italy”: cibo, amici e qualità Made in Italy anche con Tasselli Cashmere
, / 1135 0

Ritorna “A Taste of Italy”: cibo, amici e qualità Made in Italy anche con Tasselli Cashmere

SHARE
Ritorna “A Taste of Italy”: cibo, amici e qualità Made in Italy anche con Tasselli Cashmere

Incontrarsi, scambiarsi idee e cultura: questo il motto di “A Taste of Italy”, evento organizzato da Salotto Italiano che rinnova la sua missione di portare tra il pubblico cinese il lifestyle italiano e la cultura italiana in tutte le sue espressioni, che vanno dal cibo alla moda, supportando anche le piccole realtà artigianale. Grande attenzione sarà quindi data ai piccoli marchi artigianali, che nascono da un’idea che si trasforma in un progetto e nel sogno di arrivare e comunicare ad un pubblico sempre più ampio.

L’evento si terrà domenica 14 Giugno 2015 nella cornice del Palatino a Shanghai, trattoria specializzata nella cucina romana, dove sarà possibile gustare prelibatezze tutte italiane ma anche conoscersi e parlare di cibo e moda.

Per l’occasione sarà presente anche Tasselli Cashmere: da sempre il marchio di Bevagna è attento all’impatto della cultura e della moda italiana sul mercato cinese, desideroso di apprendere e di conoscere i segreti e le bellezze del nostro Made in Italy.

Nessuno infatti meglio di Tasselli Cashmere può contribuire a raccontare attraverso le sue collezioni pregiate la bellezza dell’artigianalità tutta italiana, in particolare anche quella di una dedizione che da sempre caratterizza il settore tessile umbro: il cashmere si fa il linguaggio attraverso il quale far indossare la storia di chi negli anni ha fatto della moda un sogno, una forma d’arte e d’espressione.

Gusto, stile e benessere, questi gli attributi del lifestyle italiano che continua a stregare nel mondo e che resterà nel tempo il filo che lega tutti i prodotti, di qualsivoglia settore, italiani.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: