Moresi Como: quando il cashmere racconta sogni e idee sulla linea del filato
, / 7835 0

Moresi Como: quando il cashmere racconta sogni e idee sulla linea del filato

SHARE
Moresi Como: quando il cashmere racconta sogni e idee sulla linea del filato

Sono 40 gli anni di esclusiva produzione Made in Italy che si porta sulle spalle la Moresi Como, azienda specializzata nella produzione di cashmere, pregiata fibra che si fa espressione di stile, eleganza e femminilità, ma soprattutto di idee e sogni: una collezione chic, dinamica e pratica anima infatti questa azienda ha aperto i battenti nel 1977.

La Moresi Como da sempre disegna e produce la sua maglieria esclusivamente all’interno della sua sede principale a Como, scegliendo di crescere puntando non tanto sull’espansione della struttura, quanto sulla ricerca di una qualità sempre molto alta per venire incontro alle esigenze di una clientela scelta. C’è quindi una grande attenzione alla crescita di un marchio che sia prima di tutto garanzia artigianale di alta qualità.

Le linee pulite, essenziali e femminili mostrano una continua ricerca stilistica che supera i canoni classici per rispondere alla donna pratica del presente, che non rinuncia all’abito sbarazzino da poter però indossare tutti i giorni, puntando su un’ allure chic ed elegante. Nasce così uno stile molto personale e glamour, che si esprime attraverso un filato pregiato come il cashmere, principe delle collezioni, ma anche attraverso il cotone, che è il filato protagonista delle collezioni estive.

Moresi Como ha la sua sede principale a Como, in Via Vittorio Emanuele 14, ma vanta anche un negozio rivenditore in Viale Parioli 41A. Ulteriori indicazioni sulla collocazione del negozio ufficiale e rivenditore le potete trovare sul sito ufficiale, sul quale è possibile sfogliare le diverse proposte outfit e visionare le collezioni di stagioni dell’azienda.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: