Cruciani lancia “Metamorphosis” il capo ispirato a Jane Birkin
, / 1784 0

Cruciani lancia “Metamorphosis” il capo ispirato a Jane Birkin

SHARE
Cruciani lancia “Metamorphosis” il capo ispirato a Jane Birkin

Per l’autunno-inverno 2015-2016,  Cruciani si è ispirato alla personalità di un nome famoso e raffinato: Jane Birkin; ispirazione che ha portato alla creazione di capi ricchi di sensualità,  linee morbide, e silhouettes ben definite; il tutto sempre in materiali pregiatissimi. La Maison si rifà a dettagli molto femminili come: frange, tinte ad effetto Tie&Dye, stripes multicolori e fantastici colli cocoon; un insieme classico ma con un tocco di modernità carezzevole e glamour, immancabili anche le trecce nella lavorazione del cashmere.

Novità imperdibile e assoluta è il pull Metamorphosis; si tratta di una mantella realizzata in cashmere e seta che si trasforma in sciarpa, ma anche in cardigan da indossare fronte/retro; affiancano questo capo geniale capi preziosi in tessuto, in pelle shearling e molti accessori coordinati. Le tinte vanno da quelle neutre come il bianco, il nude, l’avorio, il beige, a quelle calde come il ciliegia, il blu elettrico, e il rosa peonia. Tutta la maglieria è realizzata in filati esclusivi come cashmere, cashmere seta e lana extra fine e tutti ben distinti dal simbolo della collezione con l’immagine di un lupo realizzata a intarsio filato.

Luca Caprai, fondatore del brand ha dichiarato: “lo stile Cruciani diventa più coraggioso. Quest’anno la scelta è stata quella di uscire dal classico, di non fare più solo un prodotto democratico, ma con più identità”.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: