La famiglia Fissore vola a Parigi: in anteprima la collezione autunno-inverno 2015 al Tranoi
, / 2578 0

La famiglia Fissore vola a Parigi: in anteprima la collezione autunno-inverno 2015 al Tranoi

SHARE
La famiglia Fissore vola a Parigi: in anteprima la collezione autunno-inverno 2015 al Tranoi

Prestigioso rappresentante del Made in Italy, F Cashmere è alla conquista del mercato estero: quest’anno infatti il progetto industriale più imminente è rivolto all’espansione, in particolare in Germania e negli Stati Uniti, un sogno che a poco a poco sta già diventando realtà.

F Cashmere infatti a concluso un’importante accordo con gli showroom tedeschi di Dusseldorf e di Agentur Toepfer, che si occuperanno di introdurre il prodotto nel mercato tedesco, svizzero e austriaco. Non meno importante anche i contatti stabiliti con gli Usa, grazie alla partecipazione del marchio al Designers and Agents, fashion show di New York.

Risultati eccellenti quindi in Germania, negli Usa e ora è il momento di Parigi: dal 6 al 9 Marzo 2015 Fissore Cashmere arriva al Tranoi di Parigi, altro importante fashion show durante il quale sarà presentata in anteprima la collezione autunno-inverno 2015/2016 nella perfetta cornice della settimana parigina dedicata alla moda. In contemporanea però continua la campagna vendita  del marchio alla clientela italiana, presso lo showroom Breramode.

La collezione invernale targata Fissore non potrà certo lasciare indifferenti i parigini: il filato è protagonista assoluto, di alta qualità, che viene lavorato in maniera assolutamente originale preferendo l’effetto da capo vissuto piuttosto che il nuovo, giocando con punti e tinture. Uno stile easy e quotidiano, marchio di fabbrica dell’azienda italiana, che ripropone l’eleganza del cashmere in una chiave decisamente originale.

F Cashmere quindi si prepara a lasciare un segno indelebile anche sui mercati internazionali, portando nel mondo la qualità del Made in Italy che si unisce alla creatività di un marchio che ha fatto del cashmere il proprio mestiere.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: