Tasselli Cashmere: presenta a Lecce “Attitude”
, / 1387 0

Tasselli Cashmere: presenta a Lecce “Attitude”

SHARE
Tasselli Cashmere: presenta a Lecce “Attitude”

Il prestigioso marchio Tasselli Cashmere di Bevagna, la rinomata azienda in provincia di Perugia; ha lanciato un progetto molto interessante a Lecce.  La Tasselli Cashmere in collaborazione con la società “Superficie 8”, ha presentato «Attitude», un concorso dove tutti i giovani fashion designer italiani possono presentare le loro idee creative. Ha ospitato l’esclusivo evento, la galleria Francesco Foresta a Lecce, lo scorso 27 febbraio. Durante la serata sono intervenuti personaggi di spicco come: Alfredo Foresta della nota Galleria Foresta, Diego Tasselli, titolare dell’azienda perugina e Roberto Quatraccioni che rappresentava Superficie 8.  Il vincitore del concorso indetto dalla Tasselli Cashmere avrà la grande soddisfazione di vedere il proprio disegno realizzato su cashmere che verrà poi inserito nella nuova collezione ufficiale “Tasselli Cashmere 2015″.

Diego e Domenico Tasselli, portano in tutto il mondo la rinomata ed  eccellente qualità tutta Made in Italy nel comparto dell’abbigliamento in cashmere; tra le altre innovative iniziative, che non tralasciano e non perdono mai di vista la tradizione e l’amore per l’artigianato italiano hanno anche realizzato un laboratorio in cui è possibile vedere da vicino e in tempo reale come vengono realizzati i capi prestigiosi firmati “Tasselli” , vi è annesso anche un piccolo hotel dove conoscere e gustare i prodotti tipici della regione.

Un concorso importantissimo per i giovani fashion designer del capoluogo salentino; ma importante anche perchè fa da ponte tra due importanti città, Perugia e Lecce, un gemellaggio tutto italiano all’insegna della cultura, della tradizione e della profonda e antica eredità artigianale legata a sapori, ai profumi e colori dei prodotti di entrambe.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: