Smalto in cashmere? Ci pensa Nails Mail!
, / 2315 0

Smalto in cashmere? Ci pensa Nails Mail!

SHARE
Smalto in cashmere? Ci pensa Nails Mail!

Sì avete letto bene, si tratta di una notizia che farà immensamente piacere a chi al cashmere non vi riesce mai a rinunciare: grazie alla  Nails Mail  da oggi è possibile vedere sulle proprie unghie un inedito effetto cashmere: l’effetto sull’unghia infatti è proprio quella vellutata e delicata del cashmere.

La palette di colori è variegata e vivacissima: giallo, azzurro, verde acqua, blu, rosa, rosso, bordò e tantissimi altri: si tratta nello specifico di una polverina che può essere applicata su diversi superfici come gel colorato, gel gloss e acrilico per avere sulle proprie mani un effetto davvero unico.

L’applicazione poi è davvero semplicissima: dopo aver steso sull’unghia la parte gel, prima di catalizzarlo dovete porre sotto le dita un foglio di carta liscia ben ampio. A quel punto dovete versare il contenuto del vostro prodotto cashmere sopra al gel, così che possa aderirvi, e a quel punto battete il dito sul foglio così da scrollarsi la polvere in eccesso. Una volta che il prodotto avrà aderito e si sarà asciugato come se facesse asciugare un qualunque smalto, è consigliabile per avere un effetto ancora più vellutato applicare un po’ di Glossy Top Gel, così da poter vedere l’effetto appena bagnato. L’importante è non esagerare nell’eccessiva applicazione di quest’ultima, per non ottenere un effetto poco gradevole.

Nel caso invece la vostra base sia un acrilico, è necessario applicare prima un po’ di Glossy Top Gel, poi versare il contenuto in cashmere sul dito e seguire la stessa procedura di prima. I prodotti li trovati tutti acquistabili sul sito Nails-mail.com. Un prodotto assolutamente da provare!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: