Claudia Schiffer e la sua linea in cashmere: “Una collezione che parla il mio stile”
, / 2693 1

Claudia Schiffer e la sua linea in cashmere: “Una collezione che parla il mio stile”

SHARE
Claudia Schiffer e la sua linea in cashmere: “Una collezione che parla il mio stile”

Per Claudia Schiffer, super modella tedesca e attrice, fermarsi non è donna. Da quando infatti i tempi della passerella sono finiti, la Schiffer si è data molto da fare collaborando a cause umanitarie e trovando nella moda un nuovo mestiere, ed eccola infatti aver messo su bene una linea in cashmere firmata dal suo occhio attento alla moda, alla tendenza ma soprattutto fedele al suo gusto, a quel portamento chic che l’ha resa celebre in tutto il mondo.

Per chi è il suo stile? Per le donne che come lei si sentono bene anche solo indossando un jeans ed un maglione, perché ciò che è fondamentale in una donna è la personalità, che si esprime nella scelta di un capo semplice ma curato nel minimo dettaglio. Così è nata la sua capsule collection per TSE’s Tina Lutz, con la quale la super modella non ha avuto alcun dubbio a voler collaborare.

“Seguo Tina da quando lavorava per Calvin Klein, poi quando è passata alla sua linea Lutz & Patmos, e quindi ho pensato che sarebbe stato grandioso lavorare insieme per TSE“, ha spiegato la Schiffer che a questo marchio è sempre stata molto legata, avendone indossato diversi must per tutta la sua carriera: “Ho sempre indossato i twinsets TSE, soprattutto negli anni 90′. E li indosso ancora oggi”.

E’ per questo che la sua collezione in cashmere parla molto dello stile che da sempre la super modella indossa: maglioni a costine oppure lavorati con ricami, e maglioni a fantasia, questi i capi base della collezione della Schiffer che racconta di aver pensato proprio al suo stile: “Avevo in testa esattamente il mio stile personale, e ho creato così tutto quello che indosso”.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: