CAPOBIANCO: alla scoperta dell’e-shop online del brand dello Scarabeo
, / 1688 0

CAPOBIANCO: alla scoperta dell’e-shop online del brand dello Scarabeo

SHARE
CAPOBIANCO: alla scoperta dell’e-shop online del brand dello Scarabeo

Artigianalità, colori naturali ed un’elegante sporty chic sono le coordinate delle collezioni Capobianco: un design classico che fa del cashmere unito alla felpa e del cotone Pima e Makò i suoi materiali principali, interpreti di un brand che guarda alla tradizione con gli occhi dell’innovazione. Da sempre attento alla lavorazione dei propri capi, il brand è ben noto per lo speciale trattamento a cui sono sottoposti i materiali utilizzati, come il trattamento idrorepellente che protegge dall’acqua e “Mano Cashmere”, un trattamento che permette a ciascun capo di mantenere intatta la sua morbidezza nel tempo.

Capobianco ha incorporato all’interno del sito anche le-shop, a cui gli amanti del marchio non potranno non dedicare qualche minuto di visita. All’interno è possibile trovarvi con uno sconto speciale del 10% i capi must della collezione che Capobianco con originalità e novità propone di stagione in stagione, pensati per lui e per lei.

Il Blouson  e la giacca Reversible, il Blouson classico e il Reversible Douvet, sono alleati e compagni di tendenza che firmano la collezione uomo Capobianco, mentre per le donne è possibile trovare nell’e-shop il Peacot, la giacca reversibile, il Douvet e il Blouson, che uniscono il classico gusto Capobianco alle esigenze della donna moderna.

Per l’acquisto basta cliccare su ogni capo, scegliere la taglia giusta e anche il colore: una volta fatte le appropriate selezioni e tutto pronto per l’acquisto, inserito subito nel vostro carrello.

Se Capobianco non è ancora giunto con la sua boutique in città, allora questa è l’occasione giusta per dare un pizzico di vitalità e novità al tuo armadio.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: