Barna Cashmere: in esclusiva l’anteprima della collezione autunno-inverno 2015

Una collezione essenziale e seducente quella che Barna Cashmere propone per il prossimo autunno-inverno 2015, già presentata con grande successo a Munich e a Milano.

Da sempre l’obiettivo dell’azienda è quello di sottolineare il lusso e il pregio del filato, che non ha bisogno di forme complicate per essere apprezzato, ma che trova nel capo pratico e semplice la sua espressione più pura. La lavorazione della materia prima è quindi la fase fondamentale che spinge l’azienda a migliorarsi sempre, realizzando prodotti spogli del superfluo per esaltare l’eccezionalità delle fibre che anche nelle forme meno ridondanti non sfugge agli occhi esperti.

La donna Barna Cashmere sceglie il benessere e la praticità per il suo inverno, puntando su una palette di colori essenziale come le forme: bianco, nero, grigio e fango nelle loro sfumature più leggere e pastellate, celebrano la scelta dei toni riposanti ed essenziali che si sposano perfettamente con un ambiente contemporaneo e dinamico.

ll dolcevita lavorato a treccia e il maglione a pipistrello sono senz’altro i capi più rappresentativi della collezione, sinonimo di leggerezza ed essenzialità, che si fanno espressione di eleganza e sensualità modellandosi dolcemente sul corpo. La collezione di Barna Cashmere ricerca e realizza una perfetta armonia tra il linguaggio del corpo e quello del capo, che si fa assolutamente femminile grazie alla malleabilità e alla raffinatezza del cashmere. La pregiata fibra infatti si fa alleata perfetta degli inverni più freddi e di chi nonostante la durezza della temperatura non vuole mai rinunciare alla possibilità di esprimersi con addosso il capo giusto.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: