Il perfetto regalo di San Valentino in cashmere: idee per Lui e per Lei
, / 1800 0

Il perfetto regalo di San Valentino in cashmere: idee per Lui e per Lei

SHARE
Il perfetto regalo di San Valentino in cashmere: idee per Lui e per Lei

Manca una settimana al 14 Febbraio 2015, appuntamento annuale con la festa degli innamorati e per molti inizia a formarsi precisa nella testa la classica domanda del “Cosa regalare a Lui/Lei”? Tra chi ha voglia di regalare qualcosa di creativo, originale e imprevedibile, magari da affiancare al classico tubo di Baci, e chi invece preferisce andare sul sicuro cercando di indagare con domande i propri innamorati, la scelta è sempre ardua. E allora ecco i nostri consigli targati About Cashmere!

Il braccialetto Macramè firmato Cruciani. Oggi è davvero impossibile resistere ai Cruciani, anche perché la collezione si arricchisce sempre di più soggetti e braccialetti fantasiosi che mescolano tessuti e materiali differenti: fiocchi di neve, rose, stelle, fiori o lucchetti oppure se preferite un classico cuore al macramè per sigillare il vostro amore.

Un morbido maglione in cashmere. Un regalo semplice, ma caldo e soprattutto sempre verde perché avere un maglione in cashmere è un must che non può mancare al proprio guardaroba, sia per lui che per lei. Idee originali vengono dalla collezione Veitha, marchio di garanzia e qualità dallo stile casual che offre una vasta scelta tra pullover realizzati in 100% cashmere oppure in cashmere-seta. A voi la scelta.

Per lei occhio ai maglioni della collezione Pashmere: grazie all’attenzione per la lavorazione della fibra e al dettaglio, un elemento che le donne non possono che amare, in una collezione che celebra i colori pastello ed uno stile chic e fresco.

Per gli uomini è sempre più complicato trovare il regalo giusto, si sa, e allora perché non stupirlo con una delle giacche firmate Capobianco: originali, realizzate con tessuti di prima scelta accostati in modo fantasioso, lo sporty-chic dello scarabeo convince anche i gusti più complicati. C’è solo l’imbarazzo della scelta, più chic o sportivo?

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: