Saldi Invernali: caldi maglioni di tendenza
, / 1649 0

Saldi Invernali: caldi maglioni di tendenza

SHARE
Saldi Invernali: caldi maglioni di tendenza

In tempi di freddo e di giornate piovose un bel maglione caldo e avvolgente è quello che ci vuole; se in puro cashmere ancora meglio; questa fibra cosi privilegiata dalla natura ha il pregio di essere super soffice e super leggera ma sviluppa un tepore cosi confortante e avvolgente che se la i indossa una volta non si può più farne a meno. Ci viene a favore l’anticipazione dei saldi invernali in questo senso, che hanno già avuto il via in molte città. Quindi se desiderate arricchire il vostro guardaroba con qualche preziosa maglia in fibre nobili  e naturali, questo è il momento giusto.

Le tendenze sono moltissime, c’è davvero una larga scelta poichè i brand più glamour hanno interpretato in maniera del tutto unica il tema ” maglione”; vediamo insieme  le varie tipologie lanciate dalle varie griffe, ognuna ha dato una sua precisa interpretazione del maglione 2015; iniziamo dagli eleganti maglioni-tunica lavorati a coste di Cèline, molto raffinati e in colori neutri; Roberto Cavalli invece ha creato un maxipull coloratissimo con una figura d’animale a contrasto completamente nera; Tezenis lo propone con il tema “cielo stellato” e “morbidoso” come una pelliccia; rose classiche su fondo nero per Les Copains, mentre Mango, Sez e Liu Jo si sono lanciati sul geometrico e sui colori forti.

La Maison Martin Margiela propone fiocchi di neve bianchi su fondo nero e figure geometriche multicolor, oltre che una spruzzata di cristalli swarovski su maxipull candido.  Missoni invece mixa in modo sofisticato cashmere e mohair,  tono su tono,  rigoroso  in  oro, bronzo e color panna.  Color panna anche per Elisabetta Franchi per i suoi maglioni con maxi trecce in rilievo. Chanel  opta per i maglioni in cashmere a collo alto ma illuminati da pietre e cristalli e dalle tinte solari. Sisley punta sulla lana grossa e le trecce con una palette di tre sole tinte: rosso, grigio, bianco. Per Diesel tringoli neri e rossi; optical nero e bianco per Benetton e tre colori basici per Marella.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: