Jennifer Lopez sceglie il cashmere di Brunello Cucinelli
, / 2227 0

Jennifer Lopez sceglie il cashmere di Brunello Cucinelli

SHARE
Jennifer Lopez sceglie il cashmere di Brunello Cucinelli

Attrice, cantante e ballerina, Jennifer Lopez è un’artista che non si fa mancare nulla e che soprattutto riesce a fare sempre centro. Ha conquistato la musica, il cinema e anche la moda: J.Lo, come spesso è soprannominata, se ne intende anche in fatto di stile e non a caso è anche stilista e imprenditrice. Di moda quindi non ne sa poco, la potremmo infatti considerare un’icona del fashion, e anche lei ha scelto il cashmere.

In occasione della presentazione di una linea di prodotti dedicati al fitness e al benessere, J.Lo ha scelto un capo rappresentativo, e lo ha fatto indossando un capo Cucinelli: il suo pullover con scollo a V color ecrue non è certo passato inosservato, soprattutto all’Umbria che ha immediatamente riconosciuto il raffinato stile e la qualità del marchio Cucinelli.

Da vera diva naturalmente ha indossato il maglioncino in pieno stile J.Lo, giocando con la scollatura dall’effetto vedo e non vedo, abbinato ad una gonna a tubino dalla gradazione di colore più chiara. Gambe in bella vista grazie ad un delicato spacco e scarpe altissime hanno completato la sua mise, perfetta testimonial di benessere, eleganza e bellezza. Non è la prima volta che l’artista di origine portoricana indossa un capo Cucinelli: sembra infatti che già in diverse occasioni J.Lo abbia scelto il cashmere dell’imprenditore di Solomeo, in occasioni pubbliche importanti.

Chissà che presto Jennifer Lopez non possa diventare donna immagine per Cucinelli, in fondo con il suo charme sta dando già un ulteriore rilievo al prestigioso marchio umbro, ormai alla conquista del mondo.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: