Le idee regalo di About Cashmere: l’ultima corsa al regalo perfetto e originale
, / 1380 0

Le idee regalo di About Cashmere: l’ultima corsa al regalo perfetto e originale

SHARE
Le idee regalo di About Cashmere: l’ultima corsa al regalo perfetto e originale

Seconda parte della nostra rubrica dedicata alla caccia al regalo di Natale perfetto: dopo avervi proposto un’idea regalo per lui, ecco ora i nostri consigli per realizzare dei regali originali per lui e per lei, puntando prima di tutto sull’effetto creatività e stupore. Ciò che non deve mai mancare ad un regalo è la capacità di stupire il suo destinatario, non solo per il suo contenuto ma anche per la sua forma, perché anche l’occhio vuole la sua parte!

Se avete amici o amiche che amano dedicare gran parte del tempo libero alla lettura, perché non pensare allora ad un segnalibro speciale, firmato Arnaldo Caprai? Delicatamente lavorato a mano in merletto e che vi permette di personalizzarlo con la lettera della persona a cui volete regalarlo: un pensiero molto raffinato, così da essere sempre nei pensieri dei vostri amici o delle persone a voi più care.

Per gli amici o mariti più pigri che amano trascorrere giornate in casa, alle prese con esami o con faccende domestiche, perfette allora le pantofole calde e comode in cashmere, firmate Rocco Ragni, disponibili di diverse forme e colori. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Sempre trendy e disponibile in numerose fantasie, è il braccialetto in macramè firmato Cruciani, diventato ormai un must della moda femminile: dal classico e iconico quadrifoglio per augurare un anno speciale alle deliziose fantasie natalizie come fiocchi di neve, stelle di Natale ma anche romantici cuori.

Infine come resistere ai gioielli in cashmere firmati Paolamela: collane, orecchini e bracciali che mescolano materiali artigianali e tessuti pregiati.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: