Rocco Ragni Cashmere: le idee regalo per il vostro Natale
, / 2284 0

Rocco Ragni Cashmere: le idee regalo per il vostro Natale

SHARE
Rocco Ragni Cashmere: le idee regalo per il vostro Natale

Ci stiamo ormai addentrando nel pieno del mese di Dicembre, e si inizia già a pensare ai regali di Natale: c’è chi preferisce pensarci ma ridursi all’ultimo secondo, magari anche per mancanza di tempo, e chi invece preferisce appena può correre da un negozio all’altro così da arrivare pronti al giorno dello scambio. Che siate nella prima o nella seconda categoria poco conta, perché fondamentale è raccogliere qualche idea così da non arrivare proprio a testa vuota.

Ciò che rende un regalo speciale è sicuramente l’originalità, che può esprimersi nel contenuto o nella confezione, e ci sembra che l’Acqua di Cashmere, la fragranza firmata Rocco Ragni rientri proprio tra queste idee. Si tratta di un prodotto assolutamente inedito, che vuole proporsi come un’alternativa ai profumi freschi che in genere ricerchiamo in estate. L’Acqua di Cashmere racchiude una fragranza seducente, intensa e piacevole, d’altronde non può che ispirarsi alle proprietà delicate che ben conosciamo del cashmere: un profumo di benessere e calore che ben risponde al freddo dell’inverno quanto ai primi freschi dell’autunno.

L’idea e la creatività italiana si avvale così di una maestria tutta francese nel confezionare profumi, dando vita ad un profumo unico, una novità che non potrà lasciare che entusiasta chi lo riceverà.

Rocco Ragni fa della creatività un marchio di fabbrica: se invece volete regalare un capo d’abbigliamento unico, che non troverete facilmente nelle collezioni di quest’anno allora date un occhio all’ultima collezione autunno-inverno: c’è l’imbarazzo della scelta! Un’idea regalo che viene in aiuto anche degli uomini, spesso alla ricerca di un regalo speciale per la propria dolce metà.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: