Parronchi Cashmere: eleganza e raffinatezza delle forme attraverso il Cashmere
, / 1359 0

Parronchi Cashmere: eleganza e raffinatezza delle forme attraverso il Cashmere

SHARE
Parronchi Cashmere: eleganza e raffinatezza delle forme attraverso il Cashmere

Il cashmere oggi è molto di più che da considerarsi un filato pregiato e raffinato: indossare il cashmere è una scelta chiara non solo di moda ma di una visione della vita, tra benessere e ricercatezza. Il capo in cashmere è quell’outfit che non può mai mancare nell’armadio, espressione di lusso ed eleganza, per chi ama prima di tutto la qualità prima ancora che la tendenza.

E’ questa la filosofia che caratterizza la nuova collezione autunno-inverno 2014 di Parronchi Cashmere, ed è il look book a mostrarlo attraverso la presentazione di capi e accessori che guardano ad una moda contemporanea di tendenza, ma che non rinuncia mai al buon gusto e all’eleganza. Una collezione che trasmette freschezza, anche grazie all’entusiasmo che muove le due menti di Parronchi, le due sorelle Antonella e Annalisa, che hanno tirato su un brand capace di guardare ad un look quotidiano e sofisticato.

La palette di colori di Parronchi comprende il beige, il verde salvia, marron glacé, corallo, bianco e nero, colori con cui mescolare e giocare per dare vita a sfumature e visioni cromatiche un po’ romantiche, scegliendo tra una vasta gamma di abiti morbidi, maglie leggere e  sottogiacca passe-partout essenziali. Il segreto naturalmente è nel saper creare abbinamenti sempre originali: è così che ci si può creare un proprio stile.

Il tocco di classe da riservarsi per le occasioni speciali è  il pizzo chantilly francese, per chi ama il bon ton più classico e non rinuncia ad un tocco più tradizionale nel proprio guardaroba!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: