Nike Sb Dunk air jordan 1 newfashionstorm Nike Sb Dunk news xml
Re|Dandy: creazioni originali sotto il segno dell’eccentrica bellezza
, / 1624 0

Re|Dandy: creazioni originali sotto il segno dell’eccentrica bellezza

SHARE
Re|Dandy: creazioni originali sotto il segno dell’eccentrica bellezza

Moda vuol dire prima di tutto gioco, creatività e fantasia instancabile nell’utilizzare i più svariati tessuti e materiali per creare capi e accessori sempre nuovi, ma soprattutto originali. Re|Dandy sartoria deve conoscerlo bene questo motto a giudicare dalla sue creazioni singolari, uniche e originali, che guardano alla tendenza ma anche più semplicemente alla voglia di trasformare un accessorio in un dettagli che si facciano espressione di un proprio stile personale.

Papillons in stoffa, tessuto, lana dal più classico al più irriverente, fiori da giacca ma perché no anche da poter indossare come si voglia per un look più ricercato e fantasioso, fazzoletti da taschino, cravatte e papillons 3D, tutti coloratissimi e riproposti con i materiali più impensabili, perché come diceva la vecchia legge dalla fisica “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”, la regola d’oro di Re|Dandy è quella di riciclare.

Il progetto infatti nasce proprio dall’idea di riciclare per reinventare indumenti vecchi, proponendo una linea di accessori che mescola tessuti e fantasie, per realizzare creazioni uniche artigianali. C’è quindi grazie attenzione all’eco-sostenibilità ma anche il desiderio di celebrare il culto della bellezza, ed è per questo che alla base della filosofia di Re| Dandy c’è il Dandy, la figura che per eccellenza ha celebrato eleganza, finezza e originalità attraverso un linguaggio che si esprimeva attraverso l’abbigliamento. Il suo scopo era quello però di distinguersi dalla massa borghese e così il linguaggio dell’abbigliamento non era mai fine a sé stesso, ma provocazione ed espressione di uno status symbol. Ecco che sotto queste ispirazione nasce un marchio di forte stampo artigianale, che guarda con grande originalità alle nuove tendenze.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: