Minnie Rose Cashmere: il cashmere di New York
, / 1556 0

Minnie Rose Cashmere: il cashmere di New York

SHARE
Minnie Rose Cashmere: il cashmere di New York

Minnie Rose è un brand che realizza lussuose collezioni essenziali ma chic; capi versatili disegnati da Lisa Shaller-Goldberg, fondatore e direttore creativo del brand; lo stile delle creazioni di Minnie Rose è il classico senza tempo, e cioè capi sempre attuali e portabili in occasioni diverse.

Il marchio è apprezzato da molte celebrità,  donne con passione per lo stile, il comfort e l’artigianato. Il Brand è rapidamente diventato uno dei marchi più venduti nei negozi esclusivi di tutto il Paese.
Le collezioni vengono sempre realizzate in una dinamica tavolozza stagionale di colori  e stampe, con un occhio sempre attento alle novità, e con il filato più prezioso al mondo: il cashmere.

Lisa Shaller-Goldberg è una delle icone più stimate nel settore della moda di oggi. Per oltre vent’anni ha impegnato la sua sensibilità innata per la moda e il design, ha lanciato il marchio Minnie Rose nel 2006, ridisegnato i contorni di uno stile moderno, confortevole e lussuoso in modo del tutto unico e personale, ma che si adattano e valorizzano tutte le donne.

Le collezioni di Minnie Rose sono ricche e corpose, con una scelta vastissima di capi  per un guardaroba completo firmato Minnie Rose: scialli, ruanas,  cardigan,  camicette e pullover, abiti, pantaloni e shorts, giacche e soprabiti, accessori, tute sportive, abbigliamento per il nuoto, e più recentemente anche occhiali. Tutto realizzato con materiali pregiati e fibre naturali.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: