Accessori in Cashmere: la sciarpa, compagna di quattro stagioni
, / 1346 0

Accessori in Cashmere: la sciarpa, compagna di quattro stagioni

SHARE
Accessori in Cashmere: la sciarpa, compagna di quattro stagioni

Come la borsa, anche la sciarpa è una grande alleata per tutte le stagioni e per ogni occasione. C’è chi la indossa per necessità di salute, pensate ad attori e cantanti che hanno bisogno di proteggersi dai colpi di freddo, oppure c’è chi fa della sciarpa un proprio marchio di look, segno di eleganza e stile.

E’ per questo che qualsiasi sia il motivo per cui abbiate deciso di indossare la vostra sciarpa, l’occhio vuole sempre la sua parte: d’altronde la moda è un gioco e come tale deve anche parlare un po’ di noi. Ecco allora i nostri consigli su come indossare la sciarpa, ma anche scegliere quella più ricercata che sappia rendere il vostro stile unico, dandogli quel tocco in più che vi renderà assolutamente chic.

La sciarpa in cashmere naturalmente riesce a soddisfare insieme esigenze di salute ed eleganza: non dimentichiamo che il collo è una parte delicatissima del nostro corpo ed è bene fare sempre attenzione al tessuto che scegliamo di indossare per evitare eventuali fastidi cutanei.

Nel mondo del cashmere, il primo marchio che consigliamo vivamente a chi vuole una sciarpa speciale, è Pashmere: il brand nella sua ultima collezione vi suggerisce infatti quanto sia importante fare attenzione a scegliere il colore giusto della sciarpa, che deve sempre richiamare il colore di un outfit che indosserete. Potete sbizzarrirvi e scegliere il colore di scarpe, gonne, pantaloni o maglioni che indosserete: stupite a creare il vostro personale look!

E attenzione anche al tessuto: Pashmere propone l’esclusiva sciarpa in cashmere pashmina, anche double reversible, così da poter sfruttare più sfumature di colore.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: