Lamberto Losani: la collezione autunno/inverno 2014
, / 2952 0

Lamberto Losani: la collezione autunno/inverno 2014

SHARE
Lamberto Losani: la collezione autunno/inverno 2014

Non è un caso che l’azienda umbra Lamberto Losani si definisca Maison: lo sguardo cosmopolita, la passione e la determinazione di affrontare nuove sfide hanno portato l’azienda decisamente lontano, e così da Lamberto oggi si arriva a sua figlia Paola, il cui spirito creativo e soprattutto attentissimo alle tendenze e alle esigenze del mercato quanto della persona danno vita ad una collezione raffinata, seducente e molto sensuale.

Sensualità vuol dire prima di tutto riprendere contatto con il mondo circostante, sentirlo, respirarlo e assorbirlo: è infatti la sensazione che si ha osservando la nuova collezione autunno-inverno 2014 firmata Losani, che racconta una donna che ricerca il contatto con il benessere, e quindi con il cashmere, tessuto che con la sua eleganza si prende cura anche della pelle di chi lo indossa. Ma una donna che si diverte anche a giocare con un look molto femminile dalle tinte androgine.

Il maglione è il principe, il must della collezione Losani: corto, lungo, avvolgente, attillato o a mo’ di vestito, è il capo perfetto da indossare ad ogni occasione, capace di dare un look ora casual ora raffinato, grazie anche alla capacità creativa della donna di saperlo valorizzare. Occhio però anche al cardigan, perfetto e caldo se si vuole indossare maglie più scollate: prezioso ed elegantissimo quello modellato a rouches, fino a quello dalla forma più semplice ma dai ricami lavorati, perfetto per chi è molto attenta al dettaglio.

La palette di colori si concentra per lo più su nero, bianco e grigio scuro, senza disdegnare il bordò e il petrolio nelle sue molteplici sfumature, anche quest’anno in auge.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: