Accessori in Cashmere: La Borsa
, / 1814 0

Accessori in Cashmere: La Borsa

SHARE
Accessori in Cashmere: La Borsa

Compagna di innumerevoli istanti e momenti, dai viaggi di lavoro a quelli di piacere, fedele amica nelle giornate di lavoro fuori casa ma anche in quelle di intenso shopping, noi donne non possiamo proprio fare a meno della borsa. E per molte di noi non è vero che sono solo le scarpe ad invadere le nostre case, ma anche le borse: ne abbiamo di tutti i tipi, per tutte le occasioni ed esigenze, ma soprattutto di tutte le forme e colori per dare sempre al look uno sguardo ricercato e creativo.

Per la donna di oggi, decisamente multitasking e spesso costretta a trascorrere intere giornate fuori casa scegliere la borsa giusta è indispensabile: se un tempo infatti si preferivano quelle più piccole o comunque di dimensione media, oggi scegliere una maxi bag è quasi d’obbligo. Piuttosto che portare buste e bustine, meglio scegliere una borsa grande e che preferibilmente abbia anche diversi scompartimenti, così da trovare anche un piccolo spazio per il cibo. Un borsa del genere è infatti al centro della nuova collezione autunno-inverno 2014 di Brunello Cucinelli, che proprio per soddisfare l’esigenza di questa donna così divisa tra carriera e lavoro, sceglie una borsa capiente, che quasi ricorda quelle sportive che si usano per andare a fare palestra. Ma questa è in cashmere, così anche la necessità si trasforma in eleganza.

Per fortuna però la settimana non è fatta solo di lavoro, ma anche di momenti di svago, magari anche di shopping o semplicemente per prendersi un’aperitivo: perfetta allora è la borsa Pashmere, il cui tessuto in cashmere, morbidissimo alla sola visione, ricorda tanto un maglione. La praticità si unisce ad un particolare casual cashmere.

Per le occasioni speciali e per chi non rinuncia a fare della borsa un’occasione per rendere più creativo il proprio look, come resistere alla deliziosa borsetta a tracolla in cashmere firmata Paolamela: perfetta per un sabato sera in compagnia o per una passeggiata speciale.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: