Paolamela Cashmere: capi must per l’autunno/inverno 2014
, / 1910 0

Paolamela Cashmere: capi must per l’autunno/inverno 2014

SHARE
Paolamela Cashmere: capi must per l’autunno/inverno 2014

Cosa consiglia per questo inverno 2014 uno dei brand più delicati e originali dell’Umbria Cashmere? Come è di sua tradizione Paolamela Cashmere punta su pochi capi, ma con grande attenzione al dettaglio, alla scelta del materiale e alla qualità: un capo che deve essere bello da vedere e da indossare, quindi molto speciale.

La collezione d’abbigliamento per lei punta su capi basic che permettono di giocare con il proprio look: il cardigan, sia accollato che scollato, aperto o con bottoncini è un capo comodissimo, pratico a lavoro ma anche per una giornata di shopping da trascorrere in compagnia. Naturalmente però ci sono anche le occasioni speciali, e sopratutto chi ha detto in inverno non possiamo un po’ scoprirci? Ecco allora diversi tipi di vestiti dalla scollatura più particolare a quella più semplice a seconda dell’occasione. Per chi invece preferisce un comodo jeans anche in un’occasione importante, allora deve puntare sul capo da indossarvi sopra: come resistere al maglioncino di Paolamela con le maniche a sbuffo e persino la borsa abbinata?

Per lui invece Paolamela propone una linea essenziale: lupetti, cardigan, maglie con cappuccio e maglioni con la zip, sono i capi must del guardaroba invernale attraverso cui giocare ed inventarsi uno stile sempre diverso a seconda dell’occasione, più attento al dettaglio oppure alla praticità.

La collezione Paolamela si articola sempre in abbigliamento e anche accessori, un fiore all’occhiello della produzione dell’azienda umbra, perché resistervi è davvero impossibile: catturati dal fascino dell’ultima tendenza, meravigliosi sono i bijoux realizzati con i più svariati materiali, lana, cashmere, stoffa. Occhio però anche a cravatte, sciarpe e persino accessori per la casa.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: