Katia Serafini: un autunno/inverno 2014 in rigoroso chic
, / 2094 0

Katia Serafini: un autunno/inverno 2014 in rigoroso chic

SHARE
Katia Serafini: un autunno/inverno 2014 in rigoroso chic

Dalle magiche atmosfere di Orvieto prendono forma le collezioni di Katia Serafini che fanno del cashmere la loro essenza primaria, scegliendo di produrre oltre al proprio marchio anche altre linee per altri brand e giovani stilisti. Con un sito nuovo di zecca l’azienda umbra presenta una collezione autunno inverno 2014 che gioca sulle possibili forme del cashmere e di tessuti pregiati, che elegante e avvolgente offre un allure divina alla donna contemporanea.

Maglioni, cardigan, pantaloni comodi e a zampa, dalle forme un po’ vintage, cappotti impreziositi dalla pelliccia: questi i must della collezione Katia Serafini che sembra evocare una donna di altri tempi, in perfetta sincronia con la natura e l’ambiente circostante, richiamandone i colori, tutti rigorosamente scuri. Bianco, beige, il grigio nelle sue varianti più chiare e scure, marrone e viola, che giocano formando imprevedibili giochi cromatici. Uno stile chic ed elegante, ma versatile per ogni occasione grazie a tessuti, soprattutto lana e cashmere, e texture che puntano sulla semplicità e sulle possibilità di capi che si modellano sul corpo. Lo stivale inoltre è la scarpa perfetta che si sposa con uno stile che ricorda una donna un po’ cavallerizza, e che quest’anno nelle sue numerose varianti si appresta a diventare indispensabile, capace di adattarsi ad ogni look, dando anche un originale tocco sportivo.

Occhio anche ai consigli di total look: sulla pagina Facebook di Katia Serafini potrete trovare proposte di outfit per l’inverno da abbinare per avere un look sempre di tendenza, ma sopratutto adatto alle esigenze del giorno.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: