Personalizzare il proprio look: ecco il Do it Yourself di Zalando
, / 2799 0

Personalizzare il proprio look: ecco il Do it Yourself di Zalando

SHARE
Personalizzare il proprio look: ecco il Do it Yourself di Zalando

La moda è questione di tendenza, di eleganza, stile e soprattutto di grande creatività. E’ giusto ed indispensabile infatti guardare le sfilate, le riviste e anche i look delle star per essere sempre aggiornati, ma il vero segreto che rende un capo fashion è la capacità di saper mescolare stili differenti attraverso una rielaborazione personale, e trasformando i capi più semplici e basic in look sempre nuovi attraverso un attento uso di accessori e capi, sia datati che nuovi.

Zalando.it, grande outlet online famoso per i prezzi competitivi di una collezione variegata di abbigliamento, scarpe e accessori di qualsiasi marchio, lancia la sfida a tutti gli appassionati di moda: trasformare un capo basic in un outfit sempre nuovo e soprattutto personalizzato, dando sfogo semplicemente alla propria creatività. Si chiama “Do it Yourself”, ed è una moda che negli ultimi tempi sta catturando sempre di più l’attenzione, pur avendo origini risalenti agli anni 60′ per rinnovare e modificare oggetti, oggi il movimento raggiunge il campo dell’abbigliamento. Così la scelta di una certa borsa o accessorio può fare la differenza, permettendo di giocare con il proprio stile.

Hai un paio di vecchi jeans, delle scarpe che non indossi più o una borsa dal colore un po’ spento? Metti in moto allora la tua creatività e trasformali in qualcosa di nuovo, giocando con i colori e con gli accessori più disparati! E se non sai da dove cominciare, Zalando ti offre due consulenti: le blogger Masha Sedgwick e Camilla Rando saranno due valide consulenti, che ti invitano a condividere le tue creazioni sui social, attraverso l’hashtag #zalandodiy.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: