“A bigger splash”: la famiglia Fissore incontra il cinema
, / 1461 0

“A bigger splash”: la famiglia Fissore incontra il cinema

SHARE
“A bigger splash”: la famiglia Fissore incontra il cinema

La f cashmere è un’azienda che trasmette i propri valori e l’amore per il cashmere da tre generazioni, e che vola sempre più in alto:  f cashmere incontra il cinema, che da sempre sa scegliere e non resiste ai capi di qualità e di tendenza.

Si chiama “A bigger splash”, il nuovo film di Luca Guadagnino che ha richiesto di poter vestire il suo cast con alcuni dei capi dell’azienda. Già regista di “Io sono l’amore”, Guadagnino ha scelto per la sua nuova pellicola girata tra Pantelleria e Londra, volti noti e importanti del panorama cinematografico come Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Margot Robbie e Matthias Schoenaerts. Chissà che ad indossare uno dei capi f cashmere non sia proprio la Swinton, l’attrice premio oscar che in passato è stata anche testimonial di una nota casa inglese di cashmere: il suo aspetto androgino ne ha fatto una nuova icona della moda dal fascino misterioso e anche un po’ vintage. Un film che celebra il talento straniero, ma anche quello italiano a partire dai costumi.

Siamo curiosi di scoprire in che modo i capi scelti delineeranno i personaggi del film: il legame tra cinema e moda è molto più profondo di quanto si pensi, dato che il costume è indispensabile a tratteggiare il carattere del personaggio. Look casual e easy è quello che caratterizza la linea della f cashmere, che racconta l’eleganza in modo originale e mai banale. In anteprima vi presentiamo anche uno dei capi scelti da Guadagnino per la sua pellicola, un thriller che arriverà nelle nostre nel 2015.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: