Sparkle Roll Luxury 2014: ad Ottobre il lusso prende forma in Cina
, / 1745 0

Sparkle Roll Luxury 2014: ad Ottobre il lusso prende forma in Cina

SHARE
Sparkle Roll Luxury 2014: ad Ottobre il lusso prende forma in Cina

Il lusso, piacere per gli occhi e per il corpo, è il tema portante dello Sparkle Roll Luxury 2014, mostra e convegno che celebra i marchi migliori e prestigiosi che fanno del lusso una cultura, uno stile di vita e un valore aggiunto al proprio business ma soprattutto alla propria vita.

Patrocinato dalla Camera di Commercio cinese e giunto alla sua terza edizione, l’esposizione è la prima più grande mostra cinese che pone al centro il lusso in tutte le sue forme, riconoscendolo come un marchio di fabbrica e ponendosi come occasione di confronto tra i più disparati marchi cinesi e internazionali creando una piattaforma di scambio e di crescita. Un evento colorato, ricco e lussuoso che si fa promotore di un modo di vivere e vedere la vita attraverso i marchi di lusso: anche il cashmere nell’ambito della moda occupa questo posto privilegiato e per l’occasione l’Italia e in particolare l’Umbria non potevano mancare.

About Cashmere sarà presente all’evento mentre tra i marchi dell’alta moda all’esposizione prenderà parte anche Tasselli Cashmere.

In Cina si attende l’esposizione sempre con grande attesa, facendola rientrare tra gli eventi culturali più importanti della stagione autunnale. Come ogni anno, la mostra si tiene al China National Convetion Center a Beijing dal 10 al 13 Ottobre 2014 in undicimila metri quadrati di esposizione.

Moda, sport, motori, accessori, audio, arte e strutture turistiche sono alcuni tra gli innumerevoli settori che portano la loro visione di lusso al prestigioso Sparkle Roll Luxury 2014 contribuendo a creare un piccolo mondo favoloso in cui ammirare il meglio delle creazioni umane grazie alla creatività, all’immaginazione e alle tecnologie più avanzate.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: