Farmagan: la linea “in cashmere” per prendersi cura dei capelli
, / 3077 0

Farmagan: la linea “in cashmere” per prendersi cura dei capelli

SHARE
Farmagan: la linea “in cashmere” per prendersi cura dei capelli

I capelli sono un dettaglio importantissimo, sopratutto per noi donne: quante volte infatti vi sarà capitato di notare come a seconda del vostro taglio di capelli possa cambiare la vostra espressione del viso e più in generale la vostra immagine? Tagliare i capelli quando necessario, pettinarli e prendersene cura con i prodotti giusti è una regola fondamentale: dobbiamo infatti preoccuparci però del cuoio capelluto non solo di come appare ai nostri occhi ma anche della sua qualità, della sua essenza, che se non trascurata ci permette di avere dei capelli belli sia dentro che fuori.

Molte penseranno che i prodotti giusti siano alla portata solo dei parrucchieri e dei loro saloni, invece oggi è possibile acquistarli in qualsiasi negozio purchè specializzato. Ultimamente non si fa che parlare di cheratina di cashmere, una sostanza che si è subito guadagnata una certa considerazione perchè è naturale: ancora un volta quindi il cashmere si trasforma in benessere della persona.

Farmagan è l’azienda che ha pensato di realizzare una vera e proprio linea, creando un trattamento disciplinare proprio a base di cashmere: si chiama Bioactive HS3, una linea di prodotti naturali che non alterano la struttura naturale del capello, che con un semplice impacco recupera lucentezza e  tonicità. Nascono così tre linee per prendersi totalmente cura del capello: la Power Body, si applica in 10 minuti, dura un mese e fortifica, ripara e lucida il capello; poi c’è la Enhancer Curl, adatta a chi ha i capelli ricci, rendendoli meno sensibili all’umidità, si applica in 40 minuti e dura intorno ai 40 giorni; infine c’è la Change Shape, che aiuta a dominare la voluminosità del capello, dura tre mesi ed è consigliabile farlo almeno 3-4 volte durante l’anno.

Per scoprire dove acquistare la linea più adatta a voi vi basta andare sul sito ufficiale e scoprire il rivenditore più vicino.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: