Sati Bibò: l’eleganza e l’originalità dell’ Interchangeable Style
, / 1567 0

Sati Bibò: l’eleganza e l’originalità dell’ Interchangeable Style

SHARE
Sati Bibò: l’eleganza e l’originalità dell’ Interchangeable Style

Eleganza, lusso, Made in Italy e anche tanto mistero: è questo l’alone che avvolge le bellissime collezioni di Sati Bibò, che firma delle borse che esaltano la femminilità nella sua magia e nella sua seduzione, queste le emozioni che suggeriscono le foto visibili sul sito ufficiale dell’azienda. Si tratta infatti di borse d’autore, per questo uniche e originali: a firmarle è Sabrina Carbone, designer e attenta osservatrice del look delle donne.

Questa capacità della Carbone di saper esprimere l’aurea della donne attraverso la creazione artigianale di un accessorio che risponda sempre alle loro esigenze, è evidente nello stile di ogni collezione. L’obiettivo è quello di realizzare sempre una borsa “Interchangeable Style“, così da poter avere nel proprio guardaroba la borsa giusta per ogni occasione, perchè la donna di oggi è molto dinamica ma non vuole rinunciare a prendersi cura di se stessa e di esprimersi attraverso uno stile personale. Un meeting di lavoro, l’aperitivo con le amiche, la serata speciale, il momento dello shopping, la mamma: Sati Bibò guarda ai molteplici volti della donna di oggi, sempre impeccabile.

Raffinata lavorazione artigianale, materiali pregiati e tecniche di lavorazione manuali sono i segreti che compongono l’originale forma di ciascuna borsa. Realizzate interamente in Italia sono composte da una prima base in vitello, tessuto tecnico e calamite,  e una cover realizzata a mano composta dai materiali più pregiati, tantissimi: cashmere, lana mista, visone, volpe, cincilla, finnish raccoon, cashmere, seta, cristalli e filati lussuosi. Nascono così cinque modelli base:  la shopping bag nelle sue varianti grande e media, secchiello, clutch e clutch da polso.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: