LaneCardate HandKnitting: filati di alta gamma dal 1663
, / 1939 0

LaneCardate HandKnitting: filati di alta gamma dal 1663

SHARE
LaneCardate HandKnitting: filati di alta gamma dal 1663

LaneCardate è un brand di filati pregiati che affonda le radici nel lontanissimo 1663, fibre naturali e preziose. lavate, pettinate, tinte e filate con grande passione ed esperienza in Italia, tra cui: LAMORA, CANBERRA, SUPER 160′S, LANACASHMERE, CASHMERE.

L’azienda realizza con grand cura ogni prodotto, come usa affermare nella sua presentazione: “mani e cuore di ieri, macchine di oggi”; inoltre LaneCardate è tra i pochi filatori in grado di controllare tutta la filiera: la lana è acquistata direttamente al suo stato naturale, e dall’origine viene lavorata interamente dall’azienda.

Origine, tracciabilità e conformità agli standard di Tessile e Salute e TF sono garantiti e documentati, con una rigorosa attenzione alla qualità, e con il diretto e costante controllo dell’intero processo produttivo, che avviene all’interno di impianti di proprietà del brand stesso.

Sofisticate strumentazioni elettroniche e i tecnici altamente specializzati nel laboratorio di qualità interno garantiscono l’eccellenza del prodotto LaneCardate. Sul sito ufficiale del brand si possono trovare tutti i filati prodotti, inoltre LaneCardate offre un servizio di acquisto “modelli” per le appassionate di Knitting.

Modelli unici spiegati passo passo, con guide e immagini a costi abbordabilissimi; sul sito del brand potrete anche trovare il form per richiedere il catalogo completo dei filati LaneCardate HandKnitting.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: