Marcello Pioli Cashmere: il cashmere in Versilia
, / 3202 0

Marcello Pioli Cashmere: il cashmere in Versilia

SHARE
Marcello Pioli Cashmere: il cashmere in Versilia

Giovane, scanzonato…un brand energico e divertente, ma serissimo nella scelta dei materiali e nella creazione di maglieria di alta qualità. La pregiata fibra è la protagonista delle creazioni di Marcello Pioli Cashmere; il fondatore del marchio ama presentarsi cosi:

“Marcello Pioli è un parmense doc che ha scelto Pietrasanta come città d’adozione. Vive, elegantemente, in quel della Piccola Atene per l’intero periodo estivo ed è uno dei volti più riconoscibili degli habitué del fascinoso locale Enoteca Marcucci. Oltre a regalar signorile juventinità, simpatia, galanteria senza soluzione di continuità, Marcello si identifica con la sua attività che, proprio in via Garibaldi ha la sua sede versiliese in quel del Marcello Pioli Cashmere, negozio di abbigliamento in pieno centro”.

Questa primavera la Marcello Pioli Cashmere ha dato vita a una simpaticissima iniziativa in occasione della presentazione  di una collezione di t-shirt decorate con uno slogan divertentissimo, disilluso, allegro ed esplicito: “Finito Champagne, Finito Amore”. Un inno goliardico al divertimento, alle bollicine, alla voglia di non prendere troppo sul serio gli affanni di ogni giorno; la scritta davvero originale è stampata sul davanti della t-shirt griffata Marcello Pioli Cashmere. Nata quasi come un gioco, ha ottenuto un enorme successo.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: