Jenny Packham: l’Haute Couture in cashmere
, / 1312 0

Jenny Packham: l’Haute Couture in cashmere

SHARE
Jenny Packham: l’Haute Couture in cashmere

Il marchio Jenny Packham è stato fondato nel 1988 per la realizzazione di abiti da sposa e abiti da sera. Nel 2008 Jenny Packham ha iniziato a disegnare anche una serie di accessori da sposa per accompagnare i suoi abiti. Negli anni segenti si sono aggiunte anche le linee di lingerie e una gamma molto ricca e sofisticata di ready-to-wear e accessori e di maglieria di lusso realizzata con materiali pregiati, primo fra tutti il cashmere. Nel 2013 il brand ha celebrato il suo 25 ° anniversario con sfilate ed eventi di alto profilo.

Uno dei classici abbinamenti del brand è il maglione in cashmere con preziosi inserti di pietre e charms con  gonne di raso o pantaloni in charmeuse, fluidi e raffinati. Le collezioni del marchio si sono arricchite anno dopo anno: gioielli, borse, calzature e tutto quello che può servire a una donna glamour; il successo di Jenny packham è comprovato dalla lunga lista di clienti famose: da Angelina Jolie , Dita Von Teese , Miley Cyrus , Kate Hudson , Florence Welch , Jennifer Aniston , Eva Longoria , Reese Witherspoon , Kate Winslet , Cameron Diaz , Nina Dobrev , Jennifer Lopez , Vanessa Hudgens, alla Duchessa di Cambridge .

Le collezioni sono dedicate a stili differenti e alle stagioni; molto importanti e ricercati i capispalla in lana e cashmere di chiara ispirazione vintage, i capi sono morbidi, avvolgenti e preziosi, caldissimi ma leggeri; tutti i capi disegnati e prodotti dal brand sono in vendita nei più rinomati e famosi. Harrods, Harvey Nichols, Neman Marcus e Bergdorf Goodman; oltre agli store e gli showroom del marchio a New York, Parigi, Londra e Roma.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: